La classicità del legno per nuove forme e design

Nel mondo della cucina è sempre più frequente il desiderio di sperimentare nuove forme, nuovi design, nuove lavorazioni, reinterpretando la classicità del legno con forme e linee più moderne e ricercate. Tavole invecchiate, assi recuperate e secolari, spaccature create o evidenziate, ogni dettaglio esprime tutta l’autenticità del legno che è tornato di grande attualità in cucina. Una materia nobile che può essere proposta al naturale, spazzolata, massiccia o impiallacciata. Per questo Ciesse negli anni si è specializzata nella lavorazione del legno per offrire prodotti altamente personalizzati e in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti in tema di essenze, design, qualità produttiva e cura nel dettaglio.

Dalle ante in legno, ai divisori interni per cassetti e accessori in legno massello, ogni prodotto viene studiato insieme ai propri clienti con l’obiettivo di organizzare al meglio lo spazio senza rinunciare allo stile e alla bellezza delle linee. Ogni pezzo Ciesse è dotato di rifiniture di alta qualità che vestono con eleganza e stile gli spazi di ogni cucina.

L’Atelier Design di Ciesse è inoltre specializzata nella realizzazione di cappe da cucina in legno massello, con la produzione di pezzi unici e altamente personalizzati, studiati e progettati assieme ai propri clienti. Le cappe aspiranti in legno sono elementi di arredo in cucina che coniugano la classicità del legno reinterpretato con linee moderne ed essenziali. Pregiate lavorazioni e finiture che raccontano una storia di tradizione e qualità.

Sei un architetto o un designer?

Collabora con noi»

Hai bisogno di supporto nella progettazione?

Contattaci qui»

Cominciamo il primo
progetto insieme