Privacy  |  Disclaimer  |  Webdesign: Zero.5
Ciesse

SOLID SURFACE

Dai primi anni 2000, al tradizionale reparto di lavorazione del legno massello si affianca una seconda divisione dedicata ai materiali compositi avanzati come Krion® e Corian® per offrire soluzioni progettuali e di design più flessibili e moderni.

La medesima cura artigianale per i dettagli acquisita in anni di esperienza nella divisione legno si traduce inalterata nella nuova divisione. Sfruttando le caratteristiche peculiari di questi innovativi materiali Ciesse amplia la gamma di prodotti disponibili: top bagni e top cucine in grado di interpretare le nuove tendenze di stile, resistenti, duraturi e soprattutto realizzati con la consueta qualità artigianale di Ciesse.

Frutto del più pregiato Made in Italy, tutti i prodotti e le collezioni sono rigorosamente progettate e realizzate direttamente dall’azienda all’interno della storica sede marchigiana così da garantire il più assoluto rigore durante tutte le fasi di progettazione, produzione e lavorazione.

Grazie alle sue caratteristiche le nuove resine composite sono ideali per la progettazione di ambienti in ambito sanitario e garantiscono massima igienicità come dimostrato dai test cui sono sottoposti e dalle certificazioni acquisite.

Un materiale ad alte prestazioni funzionali ed estetiche, che trova ampio impiego nella realizzazione di superfici piane e curve sia per arredamento che architettura, e una divisione aziendale completamente dedicata che può contare sull’aggiornamento costante e sull’innovazione continua dei processi e delle lavorazioni rispondendo così in modo puntuale alle nuove esigenze di stile e qualità.