Privacy  |  Disclaimer  |  Webdesign: Zero.5
Ciesse

CIESSE

Autentica azienda storica marchigiana, affonda le sue radici artigiane nel tessuto produttivo della regione fin dagli inizi degli anni trenta del secolo scorso. Dal 1984 l’azienda guidata da Augusto Carboni, presidente e fondatore, è specializzata nella lavorazione del legno massello. Dalla produzione di cornici, ai pannelli in essenza, dalla realizzazione di componenti in legno per l’arredo e la casa, alla realizzazione di parti speciali per cappe aspiranti, pannelli per porte, top per cucine e parquet.

Dai primi anni 2000, al reparto di lavorazione del legno massello si affianca una seconda divisione dedicata ai materiali compositi avanzati quali Hanex® e Corian® per offrire soluzioni progettuali e di design più flessibili e moderni. Top bagni e cucine innovativi, in grado di interpretare le nuove tendenze di stile, resistenti e duraturi, ma soprattutto realizzati con la medesima cura artigianale di Ciesse.

Sempre negli stessi anni, inoltre, Ciesse entra nel settore edile realizzando innovativi controtelai in legno-alluminio in grado di abbattere la conducibilità termica e acustica, garantendo risparmio energetico e comfort impareggiabili. Un dettaglio costruttivo vincente e un’innovazione che ha riscosso enorme successo riscontrando in brevissimo tempo il favore dei più importanti operatori specializzati.

Ultima nata “INFINITO” la nuova Collezione Casa by Ciesse, una linea di oggetti per la casa firmata direttamente da Ciesse. Oggetti unici, studiati e realizzati con la consueta attenzione ai dettagli. Da un’idea nata quasi per gioco alla ricerca di oggetti accattivanti e divertenti, rigorosamente in legno massello e Hanex®, la linea casa Ciesse arreda la tavola dal primo sguardo per essere protagonista di una sfiziosa serata gourmet tra amici.

Frutto del più pregiato Made in Italy, tutti i prodotti e le collezioni sono rigorosamente progettate e realizzate direttamente dall’azienda all’interno della storica sede marchigiana così da garantire il più assoluto rigore durante tutte le fasi di progettazione, produzione e lavorazione.



Loghi Regione Pesaro-Urbino e Turismo